Vigne del Vulture
 

LA STORIA

L'azienda Vigne Del Vulture nasce dalla passione per il vino di 6 ragazzi Lucani accomunati da uno stesso obiettivo: "produrre vini di alta qualità".

L'obiettivo è ambizioso, puntare all'eccellenza in un panorama ricco di etichette prestigiose e competere con chi da anni lavora nel settore, cercando di seguire in modo dinamico le richieste del mercato e mantenendo al primo posto la mission aziendale "il buon vino si fa nel vigneto".

Dare visibilità al marchio ed identità al proprio prodotto, selezionando anche prodotti di altre realtà per rispondere alle esigenze di tutti.

Cresciuti in una delle zone più dinamiche della regione, ricca di tradizioni contadine e capace di produrre eccellenze per la natura dei suoi terreni e le capacità dei suoi uomini, hanno deciso di lanciarsi nella produzione di vino Aglianico D.o.c. guidati dalla sapiente mano di un "alchimista" di fama come Umberto Trombelli.

Oggi questi ragazzi presentano "Aglianico" annata 2006 D.o.c., seguiteli nel loro percorso e sarete ripagati con momenti di vero piacere...

  Vigne del Vulture Soc. Agricola a r.l. - 85025 - Melfi (Pz) Italy - Tel/Fax +39 0972 238263 - info@vignedelvulture.it
P.I. 01739780763
 
  Facebook